january, 2025
2025sat4jan21:30- 23:30SARA GUIDOLIN & BEATRICE SBERNA21:30 - 23:30
Event Details
Sara Guidolin e Beatrice Sberna sono due talentuose musiciste lombarde residenti ad Amsterdam, attive nella scena musicale del Europea. Entrambe vantano una solida formazione nel jazz e si dedicano alla
more
Event Details
Sara Guidolin e Beatrice Sberna sono due talentuose musiciste lombarde residenti ad Amsterdam, attive nella scena musicale del Europea. Entrambe vantano una solida formazione nel jazz e si dedicano alla musica improvvisata e alla composizione, esplorando sonorità non convenzionali e integrando elementi narrativi nelle loro performance.
Sara Guidolin, polistrumentista e compositrice italiana, è conosciuta per il suo lavoro tanto in Italia quanto nel Nord Europa. Le sue performance mescolano diversi approcci e stili attraverso composizioni originali che riflettono una ricerca artistica poliedrica. Il suo album solista è previsto in uscita nel 2025.
Beatrice Sberna, originaria di Brescia, è considerata una delle voci emergenti più originali del jazz italiano. Dopo essersi trasferita ad Amsterdam, ha sviluppato uno stile personale che fonde la tradizione jazz con sfumature espressive contemporanee.
Insieme, Sara e Beatrice sperimentano l'interazione tra le loro voci, creando uno storytelling espressionista attingendo a generi contrastanti. Le loro performance spaziano tra momenti di dolcezza e passaggi più ruvidi, offrendo al pubblico un'esperienza musicale unica e coinvolgente, passando da brani di musica italiana a momenti completamente improvvisati guidati da una narrativa intensa e affascinante.
sabato 4 gennaio - ore 21:30
ingresso 7€ + tessera
per tesserarsi: https://www.latigredicarta.it/corte_dei_miracoli/tessere/
Time
(Saturday) 21:30 - 23:30