april, 2025
2025wed16apr21:00- 23:30NandoPaglia and Nonsogno - StandUp Comedy21:00 - 23:30

Event Details
“Dopo aver fallito nel tentativo di portare la polka in Italia, Nando Prati, Davide Paglia e Massimiliano Sonsogno ritornano sui palcoscenici, mai solcati, intervallando monologhi comici a canzoni surreali, in
more
Event Details
“Dopo aver fallito nel tentativo di portare la polka in Italia, Nando Prati, Davide Paglia e Massimiliano Sonsogno ritornano sui palcoscenici, mai solcati, intervallando monologhi comici a canzoni surreali, in un evento che ad alcuni ricorderà solo una classica serata di stand up comedy, altri una costola fratturata del teatro canzone, molti, tuttavia, l’accosteranno semplicemente a un errore.”
Questo è solo un estratto della splendida recensione che Aldo Grasso ha dedicato allo spettacolo dei NandoPaglia and Sonsogno, per rilanciare il collettivo nel loro primo tour dopo il ritiro dalle scene.
BIO
NANDO PRATI
Nando Prati, appena nato, era già il più giovane tra i suoi coetanei.
Scrive poemi omerici e ama fare lunghe passeggiate sull’acqua.
Odia lo iodio, il dadaismo e i marsupi, ma sfoggia spesso una bella nuca (davvero bella, non scherzo).
Rifugge dal narcisismo ed è alla ricerca di una biografia più adeguata al suo meraviglioso profilo.
MASSIMILIANO SONSOGNO
Massimiliano (detto Max per evitare di dover spiegare tutte le volte che non si scrive con la “g”) Sonsogno, classe 3B, nasce presso la casa circondariale di Montpellier, trasferendosi già treenne nella sorridente Lomellina. Detesta da sempre scrivere le bio, poichè detesta tutto ciò che è biologico.
Esperto di enuresi, coniuga insicurezza e intraprendenza, senza accorgersi che non sono verbi e venendo rimandato in italiano per tre anni di seguito.
Saluta anche quelli che non lo conoscono.
DAVIDE PAGLIA
Non si hanno molte informazioni sulla sua vita, a parte l’aver ricoperto per diversi anni il ruolo di ghostwriter per ChatGPT.
Nell’aprile 2023 inizia a scrivere per sé stesso, condividendo testi iperbolici di fronte a degli sconosciuti: dopo svariate esposizioni, il giudice gli consiglia di praticare questa attività esclusivamente su un palco, al fine di evitare ulteriori ordinanze restrittive.
mercoledì 16 aprile - ore 21:00
ingresso 5€ + tessera
per tesserarsi: https://www.latigredicarta.it/corte_dei_miracoli/tessere/
Time
(Wednesday) 21:00 - 23:30