november, 2019
Event Details
Mombao è un weird-pop / tribal rock duo composto da Damon Arabsolgar ai sintetizzatori (Iran/Italia/Germania, cantante e frontman della band Pashmak) e Anselmo Luisi alla batteria (ha collaborato con Le
more
Event Details
Mombao è un weird-pop / tribal rock duo composto da Damon Arabsolgar ai sintetizzatori (Iran/Italia/Germania, cantante e frontman della band Pashmak) e Anselmo Luisi alla batteria (ha collaborato con Le Luci della centrale elettrica, Giovanni Falzone, Selton e molti altri). Cantano entrambi.
Quello che suonano è un genere indefinibile. Mescolano ritmi pesanti con grandi spazi sonori, alternando l'elettronica al rock e al jazz usando soltanto due strumenti; tutto è suonato live. Il loro sound e le loro perfomance sono il risultato di un viaggio sulle montagne russe: ogni momento, ogni armonia, ogni sviluppo ritmico e melodico è inaspettato e trascina l'ascoltatore ad abbandonarsi e perdersi in un mondo di piacevole Dadaismo musicale.
I loro tour improbabili li hanno portati a suonare in Italia, Germania, Croazia, Serbia, Bosnia Erzegovina, Kosovo, e in Marocco (dove hanno avuto l’onore di suonare assieme al maallem Abdellah Boulkhair El Gourd).
Emigrafe EP è l’album di debutto dei Mombao. E’ stato registrato al Blap studio, Milano, e al Fienile Fluò, Bologna.
Per JAZZMI2019
Lunedì 4 novembre ore 21:30
Ingresso 5€ soci / 15€ non soci
Time
(Monday) 21:30 - 23:30