Associazione culturale La Taiga
Corte dei Miracoli
Siamo un'associazione culturale di ricerca in zona Navigli a Milano
… ma cos’è la Corte dei Miracoli?
È un circolo culturale milanese gestito dall’Associazione La Taiga, aperto tutti i giorni con attività diverse.
È un laboratorio effervescente di progetti teatrali tra i più diversi, un palco caloroso per musicisti provenienti da ogni dove, che si esibiscono in concerti di ogni stile, un salotto vivace per conversazioni artistiche e letterarie, una sgangherata pista da ballo, un angolino sicuro dove mettersi a studiare.
È un bar dove è possibile avvicinarsi al bancone per discutere di questioni filosofiche, una sala cinema convertibile in meno di cinque minuti in un’area da ping-pong.
È un tappeto volante che dai Navigli (via Mortara 4) parte ogni volta che può alla scoperta di altre culture.
È la sede di una casa editrice, La Tigre di Carta, dove la carta prende vita e dove ruggisce forte, ma anche una casa e basta: chiunque viene a trovarci non può fare a meno di sentirsi in famiglia!
Consulta il programma per scoprire le iniziative che ti interessano di più e compila il form di tesseramento per partecipare.
Prossimi eventi
Menu:

Diventa socio:
Sponsor:


Con il patrocinio di:

