Joker: Un nuovo taxi driver contro il capitalismo
Arthur Fleck è un individuo con problemi psicologici, vive con la madre anziana e lavora come clown a Gotham City. Oppresso da una società…
Read MoreArthur Fleck è un individuo con problemi psicologici, vive con la madre anziana e lavora come clown a Gotham City. Oppresso da una società…
Read MoreSono seduto con le gambe accavallate che leggo il mio libro. Percepisco il fluire e me-nel-fluire, sono seduto e mi percepisco seduto, leggo tra…
Read MoreLe liriche di Rimolo sono caratterizzate da una fluidità attenta: uso quest’espressione perché si nota che c’è una ricerca linguistica che caratterizza con forza…
Read MoreL’immenso lavoro silenzioso del nostro cervello Ieri sera abbiamo avuto amici a cena, abbiamo mangiato del pesce al forno, forse un po’ asciutto, era…
Read MoreUna guancia gliel’ha morsicata il cane, ma lei è lì davanti alle telecamere. L’altra parte del viso si era combusta, il classico mozzicone e…
Read MorePoesie di Lorenzo Pataro Lorenzo Pataro è un giovane poeta calabrese. Ha pubblicato un libro, Bruciare la sete, di cui ha mandato una cernita…
Read MoreL’esperienza futurista dal ’10 al ’14 Con questo articolo, da un lato, si vuole offrire un percorso multidisciplinare sulla sfera artistica, sociale e culturale…
Read MoreAl corso di nuoto che ho frequentato per un anno c’è una ragazza cingalese. Non faccio il suo nome per ovvie questioni di privacy….
Read MoreLa grande svolta tra Quattrocento e Cinquecento attorno alla figura di Lodovico il Moro e Leonardo da Vinci. «Sì come una giornata ben spesa…
Read MoreFASCICOLO PRIMO Data: Anno dell’AbissaleMatricola: Esagramma 29Rotta: Pianeta TerraKeyword: “My Name is Bee” Abissale, voce del verbo amare, quarta persona duale, congiuntivo futuro. Etimo…
Read More